Cartoline di viaggio dai Giovani di ALA. Le libere professioni e il futuro, Torino.
ContinuaCartoline di viaggio dai Giovani di ALA. Torino Restructura 2025: innovazione e rigenerazione al centro dell'edilizia.
ContinuaIscriviti per il 2026. Il tuo contributo è sempre più essenziale!
ContinuaCari Amici e Colleghi, anche quest'anno è velocemente trascorso e l'occasione delle festività si presenta utile per quella riflessione sulla situazione delle nostre professioni e della nostra Associazione, che tradizionalmente ci scambiamo alla fine dell'anno.
ContinuaÈ il Professor Tommaso Nannicini il nuovo responsabile scientifico dell'Osservatorio delle libere professioni, ente di ricerca promosso da Confprofessioni, e riconosciuto dall'Eurostat e dal Comitato di indirizzo e coordinamento dell'informazione statistica (Comstat).
ContinuaCartoline di viaggio dai Giovani di ALA. Milano Design Week 2025.
ContinuaCartoline di viaggio dai Giovani di ALA. Milano Design Week 2025.
ContinuaALA e Inarsind: firmato il patto di coordinamento operativo tra associazioni di rappresentanza.
ContinuaALA e IoArch, il magazine di architettura, arte e design, stringono una convenzione per i soci ALA per tutto il 2025.
ContinuaDal 17 febbraio al 21 Maggio 2025 sono aperte le iscrizioni gratuite alla Tredicesima Edizione del Premio Internazionale Dedalo Minosse 2024/2025. L'unico premio di architettura dedicato ai Committenti.
Continua