Sarà possibile iscriversi al Premio Dedalo Minosse entro il 16 MAGGIO 2022.
ContinuaRiforma del fisco, aggregazioni e incentivi alle imprese sono passaggi fondamentali per riallineare le forze economiche del Paese. Per stimolare l'occupazione è necessario detassare gli aumenti salariali. Occorre anche dimezzare la ritenuta d'acconto per i liberi professionisti.
ContinuaA partire da maggio prende il via il Fondo Impresa Femminile, istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico, che incentiva le donne ad avviare e rafforzare nuove attività per realizzare progetti innovativi.
ContinuaA 25 anni dalla sua fondazione, ALA - Assoarchitetti lancia la Dodicesima Edizione del Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura 2021-2022 in collaborazione con la Regione Veneto.
ContinuaScopri le condizioni esclusive per tutte le esigenze personali e professionali riservate ai nostri associati: conti correnti, spese di tenuta conto corrente, strumenti di pagamento, prestiti personali, finanziamenti, deposito titoli, mutui e servizi evoluti di internet banking.
Continua"Il Governo e il Parlamento hanno tutti gli elementi per prendere atto che non si può attivare un piano di recupero ed efficientamento del patrimonio edilizio privato così ambizioso..."
ContinuaLe proposte del tavolo tecnico della Confederazione sul decreto Sostegni ter arrivano in Commissione Bilancio del Senato.
ContinuaALA rinnova anche quest'anno la partnership con Viscom Italia in occasione della nuova edizione 2022, un omaggio alla progettazione grafica e alle "Prospettive Incredibili".
ContinuaCon la proroga dello stato d'emergenza fino al 31 marzo e le nuove norme sul lavoro per i dipendenti, viene da chiedersi perché il governo non abbia fatto nulla per lo smart working dei lavoratori autonomi.
ContinuaSoddisfazione per l'approvazione dell'emendamento sulla sospensione dei termini per i professionisti malati. Un principio elementare che finalmente entra nel nostro ordinamento.
Continua