ALA in collaborazione con INARSIND e la partecipazione di Asso Ingegneri, con il sostegno di Confprofessioni organizza il convegno "IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI. RIMETTIAMO AL CENTRO IL PROGETTO".
ContinuaIl 15 Maggio 2024 dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso la sala De Chirico ALA Assoarchitetti, in collaborazione con Assorestauro e recuperoeconservazione_magazine, terrà il convegno "Il Progetto di restauro fatto a fette. Come il nuovo Codice dei Contratti incide sulla qualità degli interventi."
ContinuaDal 3 al 12 maggio 2024 sarà esposta la mostra "Nuove normalità. Spazio, architettura e persone" presso lo spazio Shed di Schio (Vi), organizzata da aiac - Associazione Italiana Architettura e Critica.
ContinuaLunedì 15 aprile 2024, alle ore 17.30, nell'ambito della giornata Nazionale del Made in Italy, si terrà il convegno: "MADE IN ITALY, 1+2=12. Il tutto è più della somma delle parti: le relazioni che generano valore", organizzato da Relazionésimo.
ContinuaIl 26 marzo 2024, alle ore 18.30, si terrà il quarto talk online dal titolo "ABITARE LE PERIFERIE", organizzato da NiiProgetti.
ContinuaALA Assoarchitetti patrocina l'evento OLMeet, organizzato dalla rivista Officelayout, che si terrà il 19 marzo presso il Talent Garden Calabiana, Milano.
ContinuaIl 27 febbraio 2024, alle ore 17.30, si terrà il terzo talk online dal titolo "MICROLIVING", organizzato da NiiProgetti.
ContinuaIl 31 gennaio 2024, alle ore 17.30, si terrà il secondo appuntamento online dal titolo "STUDENT HOUSING", organizzato da Niiprogetti.
ContinuaALA Assoarchitetti patrocina l'evento "MarmoArchitettura", un convegno organizzato da IoArch in collaborazione con Margraf e l'Ordine degli Architetti P.P.C. di Vicenza, che si terrà il 5 dicembre, dalle ore 15.00.
ContinuaIl 28 novembre alle ore 16.00 in Basilica Palladiana, si svolgerà l'evento "S.R. 11 Gran Tour. A piedi lungo la Strada Regionale 11", organizzato e promosso da Relazionésimo in collaborazione con ALA Assoarchitetti, Università Iuav di Venezia, Vicenza Città Universitaria e l'Ordine degli Architetti di Vicenza.
Continua