ALA e Dedalo Minosse partecipano al convegno MADE IN ITALY, 1+2=12
Il 15 aprile 2024, alle ore 17.30, presso il Museo civico di Palazzo Chiericati a Vicenza, si terrà il convegno "MADE IN ITALY. 1+2=12. Il tutto è più della somma delle parti: le relazioni che generano valore".
Il Made in Italy è una composizione di tante cose, un 1+2=12. Non una semplice somma del saper fare e dell'italianità, ma la valorizzazione degli effetti virtuosi che si producono con relazioni armoniose tra Arte, Bellezza, Cultura, Competenza, Comunità, Creatività, Lavoro, Linguaggi, Maestria, Paesaggio, Regole e Sostenibilità che caratterizzano e identificano le nostre radici. Radici che, oggi più che mai, vanno coltivate nella Scuola, nel Lavoro e nella Società.
Relazionésimo intende dare un contributo importante a questo coltivare mettendo in relazione questi 12 aspetti, attivando un dialogo privilegiato con le giovani generazioni e creando un luogo/evento - RelazionExpo 2024 (Fiera di Vicenza 28 nov. - 1 dic.) - che invita a un incontro inedito, stimolante e concreto tutti i soggetti (dalla Scuola alle imprese, sino alle realtà economiche e istituzionali) interessati a rilanciare questa importante prospettiva di sviluppo del nostro Paese.
Ingresso libero previa registrazione.