Viscom Italia 2022. Prospettive Incredibili

Viscom Italia torna con una nuova edizione, che dal 13 al 15 ottobre 2022 animerà i padiglioni 8/12 di fieramilano, pronta ad ascoltare e a rispondere ai bisogni e alle esigenze del mercato.

Un grande evento che mette in scena creatività e business, innovazione e sostenibilità, un hub dinamico nel quale potersi confrontare con i maggiori player e leader del settore. Un luogo ideale dove presentare le tecnologie e le applicazioni per lanciare le future tendenze nei settori: grafica/pubblicità, design, architettura, interior decoration, fashion, packaging, brand industry e retail.

Area espositiva, talk, eventi live, concorsi e mostre: un appuntamento per la grande community della comunicazione visiva.

ALA partecipa anche quest'anno! Vieni a trovarci al Padiglione 12 stand E43.

Giovedì 13 ottobre dalle ore 14.15 alle 15.15, ALA - Assoarchitetti presenta anche uno dei talk del palinsesto della Fiera.

In "FantaWorld: nuovi scenari multimediali per il cambiamento" Marcella Gabbiani, direttore del Premio Dedalo Minosse, dialogherà con l'architetto, artista e videomaker Andrea Felice su come poter raccontare l'architettura nel 2022.

L'architetto poliedrico Andrea Felice ci accompagnerà all'interno di FantaWorld, il suo progetto in continua evoluzione dal 2010: un viaggio immaginifico che narra al fruitore di storie e fiabe senza tempo, mondi e città ideali, esperienze immersive legate ai cinque sensi.

Una riflessione articolata sulla condizione percettiva della nostra epoca, definita e profilata dall'uso di tecnologie multimediali; un dialogo dove passato e futuro si uniscono a formare un continuo presente.

Per partecipare dal vivo al talk:

1) Registrati al sito https://www.viscomitalia.it/ e compila i dati. Riceverai via mail le credenziali per accedere.

2) Una volta effettuato l'accesso clicca sul link OTTIENI IL TUO BIGLIETTO nel menù a sinistra del profilo personale.

3) Inserisci sul form il codice invito 5702844993, i tuoi dati e scegli di partecipare il 13/10/2022.

4) Riceverai via mail il tuo pass gratuito con QRcode da portare in manifestazione e passare ai tornelli! Mi raccomando non scordarlo!

Per maggiori informazioni contattaci: ala@assoarchitetti.it

Locandina