Il presidente di ALA invitato alla tavola rotonda dell'8° Congresso nazionale di INARSIND

Le Opportunità Professionali legate alla Crescita ed all'Internazionalizzazione degli Studi di Architettura e Ingegneria saranno il focus dell'ottavo Congresso nazionale di INARSIND in programma presso la Sala congressi dell'Hotel Villa Diodoro di Taormina il 10 e 11 ottobre prossimi.

"Il tema e gli argomenti che saranno trattati sono stati concepiti quali contributo per un futuro verso il quale, nonostante l'attuale condizione, nutrire una fiducia non banale, né superficiale, ma fondata sulla certezza di capacità professionali in grado di fornire un serio contributo al rilancio del nostro Paese.

La crisi economica rende molti Professionisti disponibili alla ricerca di lavoro all'estero e ci si interroga sui canali che possano aprire una tale possibilità, sulle modalità di ingresso nel mercato internazionale.
Gli interventi e la tavola rotonda previsti intendono ridurre il deficit di informazioni che esistono sull'argomento ed offrire a quanti li seguiranno un ampio panorama sulle esperienze già collaudate" dice il folder di presentazione.

La tavola rotonda di venerdì mattina, moderata da Ignazio Marino, vedrà la partecipazione di Bruno Gabbiani, presidente di ALA.

Info