Double Room, mostra a cura di Fortunato D'Amico al Fuori Salone di Milano

Il Gruppo Porcelanosa parteciperà alla Milano Design Week e sarà presente tra le attività del Temporary Museum for New Design, che si svolgeranno durante il Fuori Salone nel capoluogo lombardo tra l'8 e il 13 aprile.
La mostra, curata da Fortunato D'Amico, sarà allestita presso il Superstudio Più, uno dei centri nevralgici di attività della popolare Zona Tortona, questa mostra temporanea propone una riflessione sulla nuova concezione dell'architettura.
Il concetto Double Room avrà come protagonisti due importanti architetti di fama internazionale. L'architetto e paesaggista torinese Benedetto Camerana è il progettista della zona notte di un appartamento contemporaneo, mentre il moderno living room è opera dell'architetto Hembert Penaranda, noto a livello internazionale per i suoi progetti in tutto il mondo.
Entrambi gli ambienti saranno arredati con i prodotti del Gruppo Porcelanosa, con un'offerta di prodotti che spazia dai rivestimenti in ceramica, ai materiali naturali, alle attrezzature complete di cucina e da bagno, nonché ai sistemi avanzati di tecnologie per l'architettura contemporanea.

Info