Salone del Restauro-Musei, XXIV edizione

Salone del Restauro-Musei, XXIV edizione

ALA - Assoarchitetti patrocina anche quest'anno il Salone del Restauro-Musei, giunto alla sua XXIV edizione, che si svolgerà presso Ferrara Fiere dal 22 al 24 marzo 2017.

RESTAURO-MUSEI si riconferma ogni anno come la prima e più accreditata manifestazione dedicata ai beni culturali e ambientali, portando il proprio contributo nel mettere in risalto il lavoro delle imprese che operano per la conservazione, la valorizzazione, la salvaguardia e la tutela del patrimonio culturale e ambientale sotto tutti gli aspetti. Rappresenta inoltre un importante punto di riferimento per tutti gli addetti del settore e gli ordini professionali che gravitano intorno al mondo della cultura.

Tre giornate ricche di convegni, incontri ed approfondimenti, mostre e stand. Grazie all'attiva partecipazione di importanti ed accreditate aziende e istituzioni nell'ambito del restauro e della conservazione dei beni culturali e ambientali, vengono affrontate le tematiche più attuali e urgenti, presentate tecnologie e innovazioni, illustrati risultati, informando sui più importanti interventi di restauro e riqualificazione.

ALA - Assoarchitetti sarà presente al PADIGLIONE 3, stand 14 e Vi aspetta per ogni informazione sulle proprie attività.

www.salonedelrestauro.com

In primo piano

Forma - ALA Formazione
AWA - ALA Working Abroad

Collaborazioni

VISCOM 2017
VISCOM REGIONAL 2017
RESTAURO 2018
SIA GUEST 2014
BATIMAT 2017

Aderente a

Confprofessioni
Ceplis

Organismi di sistema

CadiProf
Fondo Professioni
E.BI.PRO.