ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Gennaio 2019
ALA - Assoarchitetti
PREMIO DEDALO MINOSSE ALLA COMMITTENZA DI ARCHITETTURA
UNDICESIMA EDIZIONE 2018-2019
A breve l'apertura delle iscrizioni!
ALA - Assoarchitetti
A febbraio si apriranno le iscrizioni al Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura che raggiunge, nel 2019, il traguardo dell'Undicesima Edizione.

La premiazione si terrà in autunno al Teatro Olimpico di Vicenza e la mostra delle opere selezionate in Basilica Palladiana!

Architetti iscrivete i vostri migliori committenti!

Seguici su www.dedalominosse.org
RINNOVO ISCRIZIONI ALA 2019
ALA invita i propri soci a rinnovare la quota d'iscrizione per l'anno 2019
ALA - Assoarchitetti Il 2018 è stato un anno che ha visto ALA mantenere le posizioni raggiunte in tanti anni d'attività, ma anche conquistare nuovi traguardi, grazie all'ampio riconoscimento che ormai riscuote la serietà e la tenacia del nostro lavoro di squadra.
Di tutto questo siamo grati alla Giunta nazionale, alle Sezioni regionali, ai Soci e a tutti coloro che a vario titolo e nei vari organismi dedicano tempo e fatica alle nostre attività.
Potete ritrovare pubblicate nella sezione www.assoarchitetti.it/stampa2.php del nostro sito www.assoarchitetti.it, le posizioni sui temi che ci stanno a cuore e sui quali abbiamo espresso le precise posizioni di politica professionale.
Invitiamo tutti voi a partecipare e ad accrescere la vostra partecipazione, per rendere ALA sempre più visibile e accreditata.

GUARDA IL VIDEO DI QUELLO CHE ASSIEME ABBIAMO REALIZZATO NEL 2018!

Il tuo contributo è importante, anzi essenziale! Iscriviti!

Info su: www.assoarchitetti.it/socio.php
MOSTRA ITINERANTE DEL PREMIO DEDALO MINOSSE A SAN FRANCISCO
Dall'11 febbraio al 5 aprile 2019 - AIA Gallery
ALA - Assoarchitetti La mostra del Premio Dedalo Minosse sarà ospitata nei prestigiosi spazi dell'AIA Gallery di San Francisco dall'11 febbraio al 5 aprile 2019. A breve potremo darvi maggiori informazioni sull'inaugurazione e la conferenza di presentazione. L'iniziativa si colloca all'interno del proficuo rapporto di scambio e collaborazione che da anni lega ALA - Assoarchitetti e Dedalo Minosse all'AIA Americano.

Per maggiori informazioni clicca qui.
ALA SU RECUPERO E CONSERVAZIONE
ALA - Assoarchitetti Continua la collaborazione tra ALA e Recupero & Conservazione, l'unica rivista digitale periodica dedicata agli operatori del mondo del restauro e del riuso. Il magazine di aggiornamento e di approfondimento per chi si occupa di beni culturali e di tutela, di riqualificazione e di consolidamento strutturale, mantiene anche quest'anno una rubrica a cura di ALA - Assoarchitetti.

Leggi l'articolo di Vincenzo Latina dedicato alla mostra "Ricostruzioni. Architettura, città, paesaggio nell'epoca delle distruzioni".

https://www.facebook.com/pg/Assoarchitetti/posts/
https://www.recmagazine.it/persone/vincenzo_latina.html
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.