ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Dicembre 2018
ALA - Assoarchitetti
BUONE FESTE 2018 DA ALA - ASSOARCHITETTI E DAL PREMIO DEDALO MINOSSE
ALA - Assoarchitetti
Cari amici e colleghi,
come ogni anno l'occasione delle festività è utile anche per stendere un bilancio dell'attività svolta dalla nostra Associazione nel corso dell'anno che si sta concludendo.
Tutti ben sappiamo che il 2018 è stato un altro anno molto difficile per le nostre professioni, strette tra la depressione del mercato immobiliare, la rarefazione delle opere pubbliche, la concorrenza degli uffici tecnici interni alle pubbliche amministrazioni, la difficoltà d'ottenere il credito per le nostre attività, l'incertezza politica e tra altri fattori ancora, che sarebbe troppo lungo enumerare.
Tutto questo e il numero di professionisti sproporzionato alla dimensione economica e sociale del nostro Paese, ha determinato la sparizione di qualsiasi margine nella remunerazione degli incarichi, pubblici e privati.
I piccoli segni di ripresa, incerti e localizzati in poche aree maggiormente dinamiche, non possono intendersi come l'indizio d'inversione di tendenza.

Continua
RINNOVO ISCRIZIONI ALA 2019
ALA - Assoarchitetti GUARDA IL VIDEO DI QUELLO CHE ASSIEME ABBIAMO REALIZZATO NEL 2018!

ALA invita i propri soci a rinnovare la quota d'iscrizione per l'anno 2019.
Il tuo contributo è importante, anzi essenziale!
Se non sei in regola con la quota 2018, hai tempo fino al 31 dicembre.

Info su: www.assoarchitetti.it/socio.php
ALA - ASSOARCHITETTI E DEDALO MINOSSE PARTNER DI DOMOTEX 2019
ALA - Assoarchitetti ALA - Assoarchitetti e Dedalo Minosse sono partner di Domotex 2019, la grande Fiera di Hannover dedicata al flooring.
Quest'anno le eccellenze italiane del settore sono al centro di una mostra speciale disegnata nel segno dell'innovazione dall'architetto milanese Giulio Ceppi.
WOOD.LIFECYCLE (HALL 9 / Stand S19) illustrerà caratteristiche, applicazioni e qualità del legno nel soddisfare le esigenze del mondo del design, degli interni e del costruire.
La mostra farà emergere i temi strategici della sostenibilità, personalizzazione e ibridazione del prodotto e focus specifici per leggere trend e tendenze del settore.

Ottieni ora il tuo biglietto omaggio.
Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.
L'OPINIONE DI ALA
ALA - Assoarchitetti Leggi l'articolo di Bruno Gabbiani "Obiettivo: internazionalizzare con il Premio Dedalo Minosse. Una opportunità per i giovani" su Inarcassa.

Leggi l'articolo di Bruno Gabbiani "La centrale di progettazione delle opere pubbliche, organismo contrario all'interesse pubblico" su Imprese Edili.
KitchenAid
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.