ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Giugno 2018
ALA - Assoarchitetti
DEDALO MINOSSE CINEMA A VICENZA
21-22 giugno 2018 Palazzo Chiericati e Cinema Odeon
ALA - Assoarchitetti Al via la seconda edizione del Dedalo Minosse Cinema, organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Vicenza.
Il tema di quest'anno "IL CINEMA, L'ARCHITECTE, LOS ARQUITECTOS" è legato all'Argentina, il suo cinema, i suoi architetti e la sua architettura. L'occasione nasce da una doppia ricorrenza: i 70 anni di una architettura simbolo, "Casa Curutchet" patrimonio mondiale UNESCO, unico progetto di Le Corbusier in Argentina, e i 130 anni dalla nascita dell'architetto.
La Casa è stata il set di due film argentini, sottotitolati in italiano da ALA - Assoarchitetti per la prima volta, che verranno proiettati durante l'evento il 21 e 22 giugno prossimi a Vicenza.
La mostra "Le Corbusier 130/70" curata da Universidad Nacional de La Plata - Facultad de Arquitectura y urbanismo, CAPBA Colegio de Arquitectos de la provincia de Buenos Aires e Casa Curutchet, sarà allestita dal 21 giugno all'1 luglio a Palazzo Chiericati.

Informazioni e iscrizione (obbligatoria per la serata del 21 giugno)

Crediti formativi previsti per gli architetti
DEDALO MINOSSE CINEMA A ROMA
26 giugno Roma, Casa dell'Architettura
ALA - Assoarchitetti La seconda tappa del Dedalo Minosse è la Casa dell'Architettura, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia. L'evento prevede una conferenza a cura di Giorgio Scianca, direttore del Dedalo Cinema e Julio Santana, direttore di Casa Curutchet seguita dalla proiezione del film "La obra Secreta".

Per tutte le informazioni

Crediti formativi previsti per gli architetti
LA MOSTRA DEL PREMIO DEDALO MINOSSE
ALLA COMMITTENZA DI ARCHITETTURA A MILANO
14 giugno 2018 via Boccaccio 11 Milano
ALA - Assoarchitetti In occasione dell'inaugurazione della nuova sede di Confprofessioni Lombardia a Milano, sarà presentata la mostra della decima edizione del Premio Dedalo Minosse.

Info
TERZA EDIZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE O TI DISTINGUI O TI ESTINGUI
7 CFP per gli architetti
20 Giugno 2018, Parco Gessi Serravalle Sesia (VC)
ALA - Assoarchitetti In un momento di crisi importante per molti professionisti, diventa fondamentale sondare strade nuove e accrescere in modo semplice ed efficace il proprio Personal Brand, anche utilizzando in modo creativo e innovativo strumenti e modalità di promozione e comunicazione efficaci.
Quali caratteristiche deve possedere oggi un Architetto per potersi distinguere dagli altri? Come può un Architetto contribuire, in modo evoluto, a migliorare concretamente la vita delle persone?
Come può sviluppare i propri talenti e farli fruttare? Su cosa deve investire per essere davvero unico?
Queste sono alcune delle domande a cui questo Corso vuole dare, anche grazie al contributo attivo dei partecipanti, risposte concrete e idee di business.

Per info e iscrizioni clicca qui.
DEDALO MINOSSE CINEMA RINGRAZIA
Dedalo Minosse Cinema ringrazia
KitchenAid
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.