ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Marzo 2018
ALA - Assoarchitetti
IL PREMIO DEDALO MINOSSE VOLA IN GIAPPONE
7-18 Aprile, Tokyo ASJ Toyo CELL 4-2, Marunouchi 3-chome, Chiyoda-ku, Tokyo
ALA - Assoarchitetti Il 7 aprile inaugura a Tokyo la mostra della decima edizione del premio Dedalo Minosse, grazie alla collaborazione con Architect Studio Japan. Il 13 aprile si terrà una conferenza di presentazione presso l'istituto Italiano di Cultura con interventi dei partecipanti al Premio.

Per maggiori info clicca qui.
SECONDA EDIZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE O TI DISTINGUI O TI ESTINGUI
7 CFP per gli architetti
8 Maggio 2018, Spazio Gessi Milano
ALA - Assoarchitetti In un momento di crisi importante per molti professionisti, diventa fondamentale sondare strade nuove e accrescere in modo semplice ed efficace il proprio Personal Brand, anche utilizzando in modo creativo e innovativo strumenti e modalità di promozione e comunicazione efficaci.
Quali caratteristiche deve possedere oggi un Architetto per potersi distinguere dagli altri? Come può un Architetto contribuire, in modo evoluto, a migliorare concretamente la vita delle persone?
Come può sviluppare i propri talenti e farli fruttare? Su cosa deve investire per essere davvero unico?
Queste sono alcune delle domande a cui questo Corso vuole dare, anche grazie al contributo attivo dei partecipanti, risposte concrete e idee di business.

Per info e iscrizioni clicca qui.
ALA AL SALONE DEL RESTAURO - MUSEI
Ferrara, 21-23 Marzo 2018
ALA - Assoarchitetti Dal 21 al 23 marzo 2018 si svolgerà a Ferrara la XXV edizione del Salone del Restauro, dei Musei e delle Imprese Culturali, la prima e più importante manifestazione a livello internazionale che si occupa di Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali. Come ogni anno ALA, che patrocina l'evento, sarà presente al padiglione 4 STAND A13. Vi aspettiamo!

Per conoscere di più visita il sito del Salone.
VISCOM REGIONAL 2018
13-14 aprile, Mercure Roma West, viale Eroi di Cefalonia 301, Roma
ALA - Assoarchitetti Torna a Roma il 13 e 14 Aprile 2018 Viscom Regional, il road show itinerante di Viscom Italia, un appuntamento fondamentale per avvicinarsi al territorio.

Per maggiori info clicca qui.
RINNOVO ISCRIZIONI ALA 2018
ALA - Assoarchitetti ALA invita i propri soci a rinnovare la quota d'iscrizione per l'anno 2018

Potete ritrovare pubblicate nella sezione dedicata del nostro sito www.assoarchitetti.it, le posizioni sui temi che ci stanno a cuore e sui quali abbiamo espresso le precise posizioni di politica professionale.
Invitiamo tutti voi a partecipare e ad accrescere la vostra partecipazione, per rendere ALA sempre più visibile e accreditata.

Il vostro contributo è importante, anzi essenziale! Iscriviti!

Info su: www.assoarchitetti.it/socio.php
L'OPINIONE DI ALA
Leggi l'articolo di Bruno Gabbiani su Imprese Edili dal titolo "Architetti e ingegneri in Italia. Troppi o troppo pochi?"
KitchenAid
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.