ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Gennaio 2018
ALA - Assoarchitetti
RINNOVO ISCRIZIONI ALA 2018
ALA - Assoarchitetti ALA invita i propri soci a rinnovare la quota d'iscrizione per l'anno 2018.

Il 2017 è stato un anno che ha visto ALA mantenere le posizioni raggiunte in tanti anni d'attività, ma anche conquistare nuovi traguardi, grazie all'ampio riconoscimento che ormai riscuote la serietà e la tenacia del nostro lavoro di squadra.
Di tutto questo siamo grati alla Giunta nazionale, alle Sezioni regionali, ai Soci e a tutti coloro che a vario titolo e nei vari organismi dedicano tempo e fatica alle nostre attività.
Potete ritrovare pubblicate nella sezione dedicata del nostro sito www.assoarchitetti.it, le posizioni sui temi che ci stanno a cuore e sui quali abbiamo espresso le precise posizioni di politica professionale.
Invitiamo tutti voi a partecipare e ad accrescere la vostra partecipazione, per rendere ALA sempre più visibile e accreditata.

GUARDA IL VIDEO DI QUELLO CHE ASSIEME ABBIAMO REALIZZATO NEL 2017!

Il vostro contributo è importante, anzi essenziale! Iscriviti!

Info su: www.assoarchitetti.it/socio.php
ALA PATROCINA IL SALONE DEL RESTAURO - MUSEI
Ferrara, 21-23 Marzo 2018
ALA - Assoarchitetti Dal 21 al 23 marzo 2018 si svolgerà a Ferrara la XXV edizione del Salone del Restauro, dei Musei e delle Imprese Culturali, la prima e più importante manifestazione a livello internazionale che si occupa di Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali. Come ogni anno ALA, che patrocina l'evento, sarà presente con uno stand. Vi aspettiamo!

Vai al sito
IL PREMIO DEDALO MINOSSE SU RECUPERO E CONSERVAZIONE
ALA - Assoarchitetti Recupero e Conservazione è l'unica rivista digitale periodica dedicata agli operatori del mondo del restauro e del riuso. Il magazine di aggiornamento e di approfondimento per chi si occupa di beni culturali e di tutela, di riqualificazione e di consolidamento strutturale.

Leggi l'articolo di Marcella Gabbiani dedicato ai progetti della decima edizione del Premio Dedalo Minosse frutto di attento restauro e riuso degli spazi.
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.