ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Novembre 2017
ALA - Assoarchitetti
SEMINARIO DISEGNARE LO SVILUPPO ECONOMICO, COSA RISERVA IL FUTURO?
Il ruolo delle nuove tecnologie all'interno del mondo del lavoro e delle professioni
17 Novembre, Milano Regione Lombardia, Sala Solesin al primo piano, Ingresso N4
ALA - Assoarchitetti ALA Lombardia presenta il convegno gratuito dal titolo "Disegnare lo sviluppo economico cosa ci riserva il futuro? Il ruolo delle nuove tecnologie all'interno del mondo del lavoro e delle professioni" previsto a Milano il 17 ottobre, presso la Regione Lombardia.

Il seminario vuole affrontare i nuovi scenari che si andranno a disegnare nella professione alla luce dell'introduzione delle nuove tecnologie, sia sul piano della programmazione sia su quella della progettazione Bim.

Una particolare attenzione sarà data al piano della deontologia, poiché le nuove tecnologie saranno foriere di nuove entità professionali, pertanto si prospetteranno nuovi soggetti che vanno delineandosi e che saranno di raccordo con tutto il nuovo sistema tecnologico.

Info e iscrizioni
CORSI DI FORMAZIONE ON LINE ALA E TECNICHE NUOVE
On line fino al 31 dicembre 2017
ALA - Assoarchitetti Iscriviti ad uno dei corsi online di ALA - Assoarchitetti in collaborazione con Tecniche Nuove, direttamente dalla nostra piattaforma http://corsicfp.assoarchitetti.it/.
Potrai seguire i seguenti corsi on-line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per acquisire crediti formativi presso il CNAPPC.

I corsi disponibili sono:
- AUTODESK 3DS MAX - ARCHITETTURA
- AUTODESK 3DS MAX - DESIGN D'INTERNI
- AUTODESK 3DS MAX - LIGHTING DESIGN
- ENGLISH FOR THE BUILDING INDUSTRY
PRESENTATO ALLA FIERA LE MONDIAL DU BATIMENT A PARIGI
IL PREMIO DEDALO MINOSSE
6-10 novembre 2017
ALA - Assoarchitetti Il Premio Dedalo Minosse è stato presentato in occasione della fiera LE MONDIAL DU BATIMENT INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN e BATIMAT di Parigi, dal 6 al 10 novembre 2017, presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, in collaborazione con Fondazione Inarcassa.

Alla conferenza hanno partecipato anche gli architetti Philippe Prost e Alain Sarfati, protagonisti della decima edizione.

Guarda le foto
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.