ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Aprile 2017
ALA - Assoarchitetti
CORSI ONLINE ALA E TECNICHE NUOVE:
PROMOZIONE 50% SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Fino al 30 aprile 2017
ALA - Assoarchitetti In un panorama di lavoro soggetto a innovazione tecnologica continua e sempre maggior digitalizzazione, ALA - Assoarchitetti, Tecniche Nuove e Accademia Tecniche Nuove mettono a disposizione 5 corsi di Formazione a Distanza (FAD) su corsicfp.assoarchitetti.it con un'agevolazione speciale pari al 50% del prezzo valida fino al 30/04/2017.

Scopri di più
VISCOM REGIONAL
Bari, 7-8 aprile 2017
ALA - Assoarchitetti Torna nella città di Bari, il 7 e l'8 aprile presso l'UNA Hotel Regina, il VISCOM REGIONAL - la tradizionale tappa regionale della fiera della comunicazione visiva leader in Europa in programma dal 12 al 14 ottobre 2017 a Fiera Milano.

Continua
RINNOVO ISCRIZIONI ALA 2017
ALA - Assoarchitetti ALA invita i propri soci a rinnovare la quota d'iscrizione per l'anno 2017.
Il tuo contributo è importante, anzi essenziale! Iscriviti!

Info su: http://www.assoarchitetti.it/socio.php
L'OPINIONE DI ALA
Marzo 2017
Leggi l'articolo di Bruno Gabbiani - "Società progredita e dignità del lavoro intellettuale: quale ruolo per uno statuto del lavoro autonomo?"
Su Impresedilinews.it del 26 marzo 2017

L'Italia sta mettendo a punto uno Statuto del lavoro autonomo. La svolta che questa legge potrà contribuire a produrre sarà costituita dal riconoscimento dei lavoratori intellettuali quali soggetti produttori della ricchezza del Paese e quindi sarà la base per il rilancio del loro valore sociale.

Leggi l'articolo
ALA - Assoarchitetti
CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLA DECIMA EDIZIONE 2016-2017
DEL PREMIO INTERNAZIONALE DEDALO MINOSSE ALLA COMMITTENZA D'ARCHITETTURA
23 giugno 2017 - TEATRO OLIMPICO - Vicenza
ALA - Assoarchitetti Verranno ufficializzati in occasione della Cerimonia di Premiazione, il prossimo 23 giugno al Teatro Olimpico di Vicenza, i nomi dei vincitori di questa decima edizione del Premio Dedalo Minosse, promosso da ALA - Assoarchitetti e dalla Regione del Veneto.
Tutti i Soci di ALA sono invitati alla Cerimonia (posti limitati, necessaria conferma).
Alla Premiazione seguirà l'inaugurazione della mostra dei progetti selezionati, che si terrà al Museo Civico di Palazzo Chiericati e rimarrà aperta al pubblico dal 23 giugno al 16 luglio (orario: dalle 9 alle 17; da martedì 5 luglio dalle 10 alle 18. Chiuso il lunedì).

Ringraziamo i nostri sponsor, sostenitori e media partner per il loro supporto alla nostra manifestazione, che quest'anno festeggia 20 anni dalla sua fondazione.

Visita il sito del Premio
MAIN SPONSOR
ALA - Assoarchitetti
CON IL SOSTEGNO DI
ALA - Assoarchitetti
SPONSOR
ALA - Assoarchitetti
MEDIA PARTNER
ALA - Assoarchitetti
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.