ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Marzo 2017
ALA - Assoarchitetti
CORSI ONLINE ALA E TECNICHE NUOVE:
PROMOZIONE 50% SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Fino al 30 aprile 2017
ALA - Assoarchitetti In un panorama di lavoro soggetto a innovazione tecnologica continua e sempre maggior digitalizzazione, ALA - Assoarchitetti, Tecniche Nuove e Accademia Tecniche Nuove mettono a disposizione 5 corsi di Formazione a Distanza (FAD) con un'agevolazione speciale pari al 50% del prezzo valida fino al 30/04/2017.

Scopri di più
ALA PATROCINA IL SALONE DEL RESTAURO-MUSEI
Ferrara, 22-24 Marzo 2017
ALA - Assoarchitetti ALA - Assoarchitetti patrocina il Salone del Restauro-Musei che, giunto quest'anno alla sua XXIV edizione, si riconferma come la prima e più accreditata manifestazione dedicata ai beni culturali e ambientali.
Salone dell'Economia, della Conservazione, delle Tecnologie e della Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali - Ferrara Fiere dal 22 al 24 marzo 2017.
Vi aspettiamo al Padiglione 3, stand 14!

Scopri di più
RINNOVO ISCRIZIONI ALA 2017
ALA - Assoarchitetti ALA invita i propri soci a rinnovare la quota d'iscrizione per l'anno 2017.
Il tuo contributo è importante, anzi essenziale! Iscriviti!

Info su: http://www.assoarchitetti.it/socio.php
ALA - Assoarchitetti
PREMIO DEDALO MINOSSE ALLA COMMITTENZA D'ARCHITETTURA
DECIMA EDIZIONE 2016-2017
Riunione della Giuria - 03 marzo 2017
ALA - Assoarchitetti La Giuria della decima edizione del Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura, composta da architetti italiani ed internazionali, si è riunita lo scorso 3 marzo a Vicenza.
I nomi dei premiati e segnalati verranno ufficializzati in occasione della cerimonia di premiazione, il prossimo 23 giugno al Teatro Olimpico di Vicenza, alla quale sono invitati tutti i Soci di ALA.
I progetti selezionati saranno esposti dal 16 giugno al 23 luglio a Vicenza al Museo Civico di Palazzo Chiericati e da settembre viaggeranno nel mondo attraverso le tappe della mostra itinerante.

Scopri di più
L'OPINIONE DI ALA
Marzo 2017
Leggi l'articolo di Giovanni Maria Vencato - "Semplificazione e complessità: professionisti, imprese, territorio"
Su Imprese Edili di Marzo 2017
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.