ALA - Assoarchitetti
Facebook Twitter Linkedin Google+ YouTube
Giugno 2016
ALA - Assoarchitetti
ALA e Tecniche Nuove insieme per la formazione
On-line
ALA - Assoarchitetti Fino al 20 dicembre 2016 è possibile iscriversi ad uno dei corsi online di ALA - Assoarchitetti in collaborazione con Tecniche Nuove, direttamente dalla nostra nuova piattaforma http://corsicfp.assoarchitetti.it/.

Si tratta di corsi FAD, che potranno essere seguiti dal proprio computer 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e che consentiranno agli architetti di acquisire crediti formativi.
Tutti i corsi infatti sono accreditati presso il CNAPPC.
I corsi che proponiamo sono: e ricorda "Chi si aggiorna vale di più".

Vedi l'elenco completo dei corsi

Per tutti i soci ALA è previsto uno sconto del 20% richiedendo il codice promozionale alla segreteria su: ala@assoarchitetti.it
ALA - Assoarchitetti
Premio Dedalo Minosse Cinema: un grande successo!
Vicenza, 8-11 giugno 2016 Palladio Museum
ALA - Assoarchitetti Si è concluso il Premio Dedalo Minosse Cinema presso il Palladio Museum, con un grande successo di pubblico e partecipazione. Tanti gli ospiti e i giurati che hanno partecipato alla prima edizione del Premio dedicato al rapporto tra cinema e architettura. Tra i film premiati: "Ricomincio da Ottanta" di Alex Infascelli vincitore del Premio "Morseletto" - Dedalo Minosse Cinema MIGLIOR SOGGETTO, "Seconda Primavera" di Francesco Calogero in cui Claudio Botosso ha vinto il Premio "Fontanot - Dedalo Minosse Cinema MIGLIOR PROTAGONISTA, "Scusate se esisto!" di Riccardo Milani vincitore del premio dedalo Minosse Cinema MIGLIOR FILM.

Per vedere la storia in pillole: guarda il video

Visita il nostro sito
Rinnovo iscrizioni ad ALA
ALA invita i propri soci a rinnovare la quota d'iscrizione per l'anno 2016.
ALA - Assoarchitetti Info su:
http://www.assoarchitetti.it/socio.php

Oppure chiama la segreteria 0444 235476
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n.196/03. Se la presente e-mail fosse stata ricevuta per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggerla e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.