News

MOSTRA "PROGETTI DI GIOVANI ARCHITETTI ITALIANI" DAL 17 AL 22 APRILE A MILANO

20/04/2012


La mostra "Progetti di giovani architetti italiani" raccoglie 44 progetti realizzati da giovani architetti su tutto il territorio nazionale contenuti nel terzo volume della collana LineaGiarch, nata nel 2009 come un progetto di collaborazione tra GiArch (Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani) e UTET Scienze Tecniche® per la promozione dell'architettura contemporanea realizzata dai giovani in Italia.
La terza monografia, curata dagli architetti Annabella Bucci e Valeria Marsaglia, ha l'obiettivo di far emergere lo stato dell'arte dell'architettura realizzata dai giovani architetti italiani attraverso la conoscenza di progetti spesso inediti e di recentissima realizzazione.
La mostra, aperta al pubblico dal 17 al 22 aprile presso il casello ovest di Porta Venezia a Milano, è allestita grazie alla collaborazione di MAGA (Associazione Giovani Architetti della Provincia di Milano) ed è patrocinata dall'Ordine degli architetti di Milano, dal Comune di Milano, dalla Regione Lombardia e da ANCE giovani.
Venerdì 20 aprile alle ore 16.30 è previsto un evento speciale con la partecipazione dell'architetto Mario Cucinella che ha contribuito alla realizzazione del volume.

Scarica il programma in formato pdf

« Torna indietro

In primo piano

Forma - ALA Formazione
AIP ALA Italian Projects - Design Hotels
AWA - ALA Working Abroad

Collaborazioni

SIA GUEST 2014
VISCOM Italia 2014
DNA.italia

Aderente a

Confprofessioni
Ceplis

Organismi di sistema

CadiProf
Fondo Professioni
E.BI.PRO.